FORMAZIONE – API SERVIZI ALLE IMPRESE
Agenti Rappresentanti di Commercio
Il corso per agenti e rappresentanti di commercio mira a formare professionisti che conducano trattative commerciali volte a stipulare contratti di vendita di merci o servizi per conto dell’impresa committente. L’agente svolge le attività nel rispetto dei vincoli quantitativi, qualitativi e di prezzo del prodotto/servizio trattato per conto del committente, con modalità conformi alle norme del diritto commerciale ed orientate alla massima soddisfazione e conseguente fidelizzazione del cliente.
PROSSIMA EDIZIONE
CALENDARIO INDICATIVO: lezioni il martedì, mercoledì e giovedì (presso la sede di Confapi Varese – Viale Milano, 16 – Varese). Orario per tutte le lezioni dalle 18.00 alle 22.00.
PROGRAMMA
Gli agenti e rappresentanti di commercio generalmente stipulano accordi con il committente con obiettivi di vendita per una o più zone determinate, in attuazione della strategia commerciale dell’impresa o del committente.
REQUISITI
*Per i cittadini che hanno conseguito un titolo di studio all’estero valgono le disposizioni previste dalla circolare della Direzione Generale Istruzione Formazione Lavoro Prot. E1.0539654 del 24 giugno 2010 “Determinazione in merito ai requisiti di accesso ai percorsi formativi extra obbligo che rilasciano attestati della Regione Lombardia” e successive modifiche ed integrazioni.
DURATA
130 ore
COSTO
Per ogni partecipante: € 600,00 + Iva.
Unicredit Banca d’Impresa – c/c 000030045281 – ABI 02008 –CAB 10800 – CIN F IBAN: IT 07 F 02008 10800 000030045281.
Durante la registrazione online è necessario allegare: scheda di profilazione (vedi allegati in fase di iscrizione), copia carta d’identità, copia codice fiscale e titolo di studio (o autocertificazione – vedi allegati in fase di iscrizione), e per i cittadini stranieri il permesso di soggiorno.
L’iscrizione è vincolante, è eventualmente possibile disdirla con preavviso scritto fatto pervenire almeno quindici giorni prima dell’inizio del corso (via e-mail all’indirizzo corsi@api.varese.it), contrariamente la quota versata sarà trattenuta da ApiServizi Varese. In caso di mancato versamento dell’acconto, l’iscrizione non sarà considerata valida.