CR03 – GESTIRE LA FASE CRITICA: COSA FARE SE IL CLIENTE NON PAGA E/O CONTESTA IL RITARDO DI CONSEGNA O LA NON CONFORMITÀ DEL PRODOTTO/SERVIZIOzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T20:22:15+01:00
CR02 – TECNICHE DI COMUNICAZIONE PER IL RECUPERO CREDITOzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T20:19:30+01:00
CB04 – CORSO BASE PER LA LETTURA E L’ANALISI DEL BILANCIOzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T19:51:55+01:00
CB01 – ANALISI DI BILANCIO: LABORATORIO DI GESTIONE AZIENDALEzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T19:51:42+01:00
PR05 – TEMPI E METODI PER TECNICI E ANALISTI DI PRODUZIONEzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T19:28:50+01:00
PR03 – LA PROGRAMMAZIONE DELLA PRODUZIONE. DAL MODELLO PUSH AL MODELLO PULLzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T18:57:01+01:00
PR02 – LA PRODUZIONE SNELLA, MAGGIORE PRODUTTIVITÀ E RIDUZIONE DEGLI SPRECHIzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T18:40:31+01:00
LG01 – LO STRETTO INDISPENSABILE: GESTIRE IL MAGAZZINO OTTIMIZZANDO LE SCORTEzgpdnikm_apiservizi2022-12-17T18:35:00+01:00