Il servizio si struttura nelle seguenti attività:
INTERMEDIAZIONE DI LAVORO
L’azienda interessata, quindi, affida in toto la ricerca della figura desiderata, indicando le caratteristiche del profilo richiesto, così che i nostri professionisti possano mettersi subito all’opera con la ricerca della figura richiesta.
Ci occuperemo interamente della fase di screening dei curricula, di preselezione attraverso colloqui esplorativi mirati e della restituzione di un ventaglio di candidature adeguate alle aziende
La scelta finale sarà a discrezione dell’azienda, così da avere la possibilità di confrontarsi con la risorsa da assumere ed essere pienamente coinvolto nel processo di selezione, che effettuerà in ultima analisi l’azienda stessa.
Per il servizio vi invitiamo a Contattare l’Area Lavoro Welfare e Capitale Umano di Api Servizi alle Imprese al numero 0332 830200
CONVENZIONE CON SYNERGIE ITALIA
L’obiettivo condiviso è quello di valorizzare e sviluppare iniziative comuni di collaborazione nell’ottica di favorire le potenzialità produttive e occupazionali del mercato del lavoro, mediante interventi che facilitino l’incontro tra domanda e offerta e che consentano una maggiore flessibilità nell’impiego di risorse umane attraverso opportunità quali Contratti di somministrazione a tempo determinato, indeterminato e Apprendistato e per la ricerca & selezione del personale.
Nel dettaglio i servizi a quote agevolate per le nostre aziende associate saranno i seguenti:
- Ricerca e selezione del personale
- Contratti di somministrazione a tempo determinato, indeterminato e Apprendistato
- Formazione mediante Academy
- Outplacement
1 – Ricerca e Selezione del personale:
- Sconto del 12% sul compenso previsto per il servizio di ricerca e selezione di personale specializzato.
2 – Somministrazione di lavoro:
- Contratti a tempo determinato: sconto del 12% sulle tariffe orarie.
- Contratti a tempo indeterminato (staff leasing): sconto del 13% sulle tariffe orarie.
3 – Costi amministrativi:
Tutti i costi amministrativi (es. gestione bonifico, spedizione fattura, attivazione contratto, ecc.) sono azzerati, ad eccezione della Fattura elaborazione cedolino per prestazione, che sarà offerta al costo agevolato di €5 per prestazione.
Nota: Le tariffe ordinarie saranno quelle applicate da Synergie in base alla tipologia e al livello del servizio richiesto. Gli sconti sopra indicati si intendono non cumulabili con altre promozioni o agevolazioni già in essere.
CONVENZIONE EXAMINLAB
Api Servizi alle Imprese ha sottoscritto una collaborazione con ExaminLab, una piattaforma online che permette di misurare le competenze linguistiche (in collaborazione con British Language Centre) e tecnico informatiche, di candidati e collaboratori, senza il bisogno di convocarli in azienda, grazie a test realizzati in base alla tecnologia “CAT- Computerized Adaptive Testing”.
Inoltre, esiste la possibilità di una soluzione in cloud-digitale per la valutazione delle competenze trasversali in entrata o anche in uscita dei collaboratori per facilitare e snellire il processo di selezione dei candidati nelle PMI, tramite la piattaforma ExaminLab, che può rilasciare una profilazione del candidato.
Richiedi informazioni

